Reggiolife


Fondatori

 

Roberto Rinaldini, medico con specialità in medicina interna, omeopata, con formazione in psicoterapia, sessuologia clinica, medicina naturale e altro, studioso di tutto ciò che è la ricerca spirituale, arriva a comprendere che un fattore fondamentale di come viviamo la vita è quello dell’educazione. Lavora al fine di operare una sintesi dei suoi percorsi per dare un contributo di pace e di gioia all’umanità.

Tiziana Pesci, counselor psicosintetista, illuminata dall’incontro con il prof.Cesare Boni (tanatologo) e con il dr. Roberto Assagioli (psichiatra, teosofo, fondatore della psicosintesi) desidera condividere e trasmettere i frutti di un cammino di ricerca sulla conoscenza dell’uomo, della mente e dello spirito, cammino che si rinnova giorno dopo giorno come atteggiamento di educazione continua che permette di espandere la propria consapevolezza.

Insieme desiderano promuovere iniziative e creare sinergie per educare, illuminare, elevare in ogni campo della vita e delle attività umane, mantenendo la piena libertà di concezioni particolari, metodi e campi di lavoro.